L'agriturismo "La Fonte" si trova a Collepietro, a 850 metri sopra il livello del mare, un piccolo borgo di origine medievale, situato nel cuore dell'Abruzzo appenninico ai margini del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, del Parco Nazionale della Majella e del Parco Regionale Velino Sirente.
L'agriturismo è una meta ideale per una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax immersi nel verde della natura. Il paese domina l'Altopiano di Navelli, che si offre agli occhi degli osservatori come una vasta e variopinta distesa di campi coltivati. "La Fonte" è un'azienda agricola e zootecnica che ha un'estensione di 16 ettari, suddivisi in colture di tipo stagionale, come cereali e ortaggi, uliveti e vigneti.
La struttura dispone di camere doppie e camere triple con servizi privati e di appartamenti con 2/4 posti letto, composti di camera doppia, cucina, fornita di stoviglie, piatti e posateria, con divano letto matrimoniale e portico esterno. Si offrono diverse formule di alloggio: gli ospiti potranno scegliere fra il solo pernottamento, pernottamento e colazione in regime di mezza pensione o la pensione completa. Su prenotazione è offerto anche un servizio di ristorazione per i clienti che non alloggiano nella struttura agrituristica.
Prodotti biologici