Chi non vorrebbe dormire una notte nel cuore della città per scoprire la sua storia millenaria? In molti scelgono l'"Hotel 99 Cannelle", situato nella parte più incantevole della città, conosciuta come "Rivera" proprio per respirare la storia di questa terra.
La struttura, situata in un antico palazzetto del 400, ha 9 camere arredate con particolare attenzione ai dettagli e dotate di tutti i comfort, con connessione Wi-Fi, tv e mini – bar. All'interno dell'hotel c'è un ristorante, segnalato da prestigiose guide eno-gastronomiche, con un menù ricco di specialità del posto che ricorderanno agli ospiti i sapori del passato, le vecchie tradizioni di una regione superba e ricca di cultura gastronomica. L'estate è possibile mangiare all'esterno, in una cornice incantevole accompagnati dal suono dell'acqua delle "99 Cannelle".
A due passi dalla struttura si trova poi uno dei monumenti più caratteristici della città: la "Fontana delle 99 Cannelle" (1272). Da visitare anche il vicino MUNDA (Museo Nazionale D'Abruzzo) e tutto il centro storico dell’Aquila dove è possibile perdersi tra i sapori delle botteghe e le bellezze architettoniche già ristrutturate.