Le antiche mura del Castello dell’Aquila si contrappongono alla modernità e all’armoniosità che si respira all’interno dell'hotel Castello. Una struttura nel cuore della città a due passi dai principali luoghi di aggregazione e dai monumenti storici. Nell’hotel è stato creato appositamente un ambiente minimalista, sobrio ed essenziale, proprio per coniugare tradizione e design moderno.
A conquistare gli ospiti saranno senza dubbio le ampie vetrate che illuminano la zona living e consentono di avere una vista stupenda che parte dal parco del cinquecentesco Forte spagnolo e arriva fino al Gran Sasso d’Italia. Una vera e propria porta sulla città con camere arredate in modo particolare, dotate di Wi-Fi e tv. In alcuni spazi sono stati ricreati poi degli angoli di relax dove potersi intrattenere dopo una giornata di lavoro o di svago.
A corredo delle stanze c'è una serie di servizi che la struttura offre: dal bar informale, alla zona pranzo semplice fino servizio lavanderia. La colazione e il parcheggio sono disponibili su prenotazione.
L'hotel dista 6 minuti a piedi dal Castello della città, 7 minuti a piedi dall'Università dell'Aquila e un chilometro dalla basilica di Santa Maria di Collemaggio.