Un’antica villa di montagna si trasforma in un vero e proprio rifugio perfetto per chi vuole allontanarsi dal caos della città e ritagliarsi dei momenti di relax dalla routine quotidiana. La struttura è diventata negli anni un albergo per ospitare chi ha voglia di riscoprire il contatto con la natura incontaminata, ma anche per immergersi nei luoghi ricchi di tradizioni, dedicarsi allo sport e lasciarsi avvolgere dai paesaggi silenziosi dell’Abruzzo.
L'hotel "Il Nido dell'Aquila" è senza dubbio la location ideale per rilassarsi, farsi coccolare dal proprio partner per un fine settimana romantico o festeggiare un evento importante. Chi decide di soggiornare nell'albergo si sentirà sicuramente a casa. Le camere sono tutte in legno di rovere e i colori naturali promettono relax e comfort. L'atmosfera elegante e raffinata della struttura incontra il colore e la naturalezza del legno per regalare un soggiorno piacevole.
Nell'albergo, inoltre, si trova anche un ristorante che propone una cucina dai sapori tipici. Ideale anche per sorseggiare un aperitivo a bordo piscina godendo di uno splendido tramonto estivo o degustare i piatti della tradizione davanti al grande camino dell'albergo.