Gli impianti sciistici di Campo Felice, nel cuore del Comune di Rocca di Cambio, sono l’ideale per tutti gli amanti della neve e dello sci e si trovano al centro di un’area contornata da cime di 2mila metri. Il paese è situato nella parte settentrionale dell’Altopiano Sirente-Velino, oggi noto come Altopiano delle Rocche, di cui fanno parte anche le località di Rocca di Mezzo, Rovere, Ovindoli e Terranera.
La stazione di Campo Felice dispone di 15 impianti di risalita, 24 piste e 40 chilometri di area sciabile. Gli impianti di risalita garantiscono con 9 seggiovie, 2 sciovie, 3 tappeti, una manovia per una portata complessiva di 23.000 persone l'ora, un accesso pratico e veloce alle piste.
L’impianto sciistico è uno dei più moderni d’Abruzzo. È l’ideale anche per portare i più piccoli sulla neve in tutta sicurezza. La "Manovia baby" e il tappeto scuola "Brecciara" hanno uno spazio dedicato per imparare a sciare con più facilità e tranquillità.
Il divertimento è assicurato poi con la "Fun Kids Area": il parco "Snow Tubing", servito da un tappeto lungo circa 90 metri e situato all'altezza della pista "Campo scuola”. Nei dintorni degli impianti sciistici si possono trovare anche ristoranti e rifugi per assaggiare i piatti tipici della regione in uno scenario mozzafiato, circondato dalla neve delle montagne.